Massa Marittima la perla dell'Alta Maremma Toscana Massa Marittima
home forum links contattaci chi siamo statistiche
Compleanno MassaMarittima.info   Massa Marittima

Eccoci qua. Massa Marittima adagiata sulla sua collinaIl terzo anno di attività sta per cominciare e come promesso, il Vostro portale MassaMarittima.info cambia veste, proponendosi in una nuova ed affascinante grafica, chiara, immediata, godibile e davvero bella. Se ci siamo cambiati gli abiti, certamente non sono cambiati gli obiettivi ed il nostro impegno: cercare di diffondere la cultura, la bellezza, la natura e la qualità della vita della nostra bella cittadina., senza promettere nulla di più di ciò che non sia già.

Siamo convinti, nel ruolo che ci siamo scelti, di giocare una partita affascinante, che oltre al nostro impegno, non può prescindere dal coordinamento di tutti gli attori in campo, siano essi imprenditori turistici, aziende commerciali, associazioni cittadine e, perché no, anche “semplici” massetani che abbiano a cuore la cultura ed il nome di Massa Marittima. MargheritaPoiché questo portale non è il nostro lavoro, si capisce come a motivarci nella nostra azione siano le molteplici e gratificanti testimonianze delle aziende che ci hanno scelto come partner nel settore turistico, tributandoci la loro fiducia, ma anche i riconoscimenti della stampa e dell’opinione pubblica in generale: per questo possiamo dirVi solamente “Grazie!”.

Nel salutarVi, vogliamo ricordare che rimaniamo a disposizione di quanti vogliano collaborare, sotto ogni profilo, a dare vita nuova al nostro paese: la nostra piccola esperienza ci ha insegnato che spesso nella nostra “macchia”, gli stradelli migliori sono nascosti alla vista da un groviglio di razzola: è facendo sistema, collaborando e confrontandosi tutti insieme che si riesce a scostare quel groviglio, e a scoprire così la giusta strada.

Papavero

Un grosso ciao!

cortesia@massamarittima.info

   
Campanile del Duomo di Massa Marittima
   

Siamo sicuri di aver stuzzicato la vostra curiosità di viaggiare e di conoscere posti nuovi: con noi lo potrete fare anche da casa vostra.

Siamo inoltre riusciti a conquistarci il primo spazio nella carta stampata 4 Marzo 2004 su il Tirreno

 

Corso di degustazione del Monteregio di Massa Marittima DOC

Tipicità del Monteregio di Massa Marittima

Pia dei Tolomei
Alba al Lago dell'Accesa Le mura del Cassero

Il sito 2002

 
Massa Marittima
  © MASSAMARITTIMA.INFO 2002-07 home forum links contattaci chi siamo statistiche
Massa Marittima
| CITTÀ | TURISMO | SERVIZI | FOLKLORE | EVENTI | CULTURA | MASSAVIVA | FOTO | NOTE LEGALI |
Massa Marittima
Massa Marittima